I pulcini del San Paolo non si fermano più, netta vittoria a Baldichieri

16 aprile 2014 | 08:30
Share0
I pulcini del San Paolo non si fermano più, netta vittoria a Baldichieri

Nella settima e ultima giornata di andata i ragazzi sanpaolesi si impongono in trasferta contro la Baldichierese per 5 a 0, chiudendo così il girone di andata con sei vittorie e un pareggio.

Contro la formazione baldichierese gli orange sampaolesi non disputano una prestazione straordinaria, ma scendono i campo privi dei compagni classe 2003, schierando di fatto una formazione già proiettata al prossimo anno. Forse a causa dei primi caldi, forse per la stanchezza dimostrata da alcuni giocatori, la squadra sampaolese spreca molte occasioni da goal: i primi due tempi infatti si chiudono con un duplice 1 a 0.

Prima del terzo tempo mister Peruzzi cerca di spronare una sorprendentemente spenta compagine sampaolese e così arrivano i ragazzi si sciolgono e realizzano tre reti, anche se alla fine si conteranno almeno dieci occasioni goal fallite.

Un applauso va alla formazione baldichierese che, seppur ancora a corto di esperienza, ha dimostrato un grande entusiasmo e spirito di squadra; immancabile poi la merenda finale offerta a tutti dai padroni di casa.

Adesso un fine settimana di riposo con la sosta per le festività pasquali e poi si riparte sabato 26 aprile con la trasferta a Castell’Alfero, un campo tabù per i pulcini sanpaolesi che proveranno a invertire la tradizione che li ha sempre visti uscire sconfitti.

Red.