I Pulcini del San Paolo Solbrito scatenati nel derby con la Sandamianese

2 aprile 2014 | 08:33
Share0
I Pulcini del San Paolo Solbrito scatenati nel derby con la Sandamianese

La partita si è concluso con la netta vittoria per 11 a 30 del San Paolo con i seguenti parziali nei tre tempi: 4-0, 2-1, 5-2. Continua così la striscia positiva di risultati dei pulcini misti sampaolesi.

Nel primo, dopo un iniziale equilibrio, si scatenavano gli attaccanti orange con reti di Alessandro, Alessio (2), e Diego. Nel secondo tempo per i padroni di casa scendevano in campo sei diversi calciatori ma la musica non cambiava: questa volta erano Sabrina e Cherki a realizzare le due reti, mentre gli ospiti riuscivano a segnare un solo goal grazie alle ottime parate di Cister; nel terzo tempo dilagava il San Paolo grazie ad un autogol ed alle reti di Giovanni, Alessandro, Diego e  Cherki mentre gli avversari riuscivano a marcare due sole volte.

Da segnalare l’ottimo terreno di gioco su cui si è svolta la partita ed il debutto con la maglia sampaolese di Samuele,  altro baby 2005. A fine partita, come da tradizione a San Paolo Solbrito, merenda per tutti, padroni di casa  ed ospiti, per la felicità di tutti i bambini.

Prossimo impegno per i pulcini del San Paolo Solbrito è in programma sabato, 5 aprile ore 14.30, ancora in casa contro il CMC Montiglio.

Red.