I pulcini del San Paolo Solbrito sconfitti sul campo ”tabù” di Castell’Alfero

29 aprile 2014 | 06:55
Share0
I pulcini del San Paolo Solbrito sconfitti sul campo ”tabù” di Castell’Alfero

I giovani sampaolesi sono stati battuti a Castell’Alfero per 7-5 (parziali 4-0, 2-1, 1-4), campo che, come già anticipato alla vigilia, continua a riservare sconfitte.

Nella prima frazione di gioco un irriconoscibile San Paolo Solbrito subisce ben 4 reti senza creare alcuna occasione da goal e sembra il preludio di una pesante sconfitta. Il mister Peruzzi al primo intervallo cerca di dare la scossa ai suoi ragazzi; èv ero che la rosa a disposizione è composta per 5/8 da nati nel 2005, ma la grinta ed il bel gioco sono lontani ricordi.

Nel secondo tempo la formazione sanpaolese, pur ancora poco brillante, si porta subito in vantaggio, ma la reazione degli avversari non si fa attendere e così ribaltano il risultato parziale con due reti; nel finale il San Paolo ha l’occasione per pareggiare, ma la fallisce e si va così al secondo intervallo.

Nel terzo tempo sembra di assistere ad un’altra partita con gli orange finalmente scatenati e che, grazie ad un’ottimo gioco ed alla ritrovata determinazione, riescono a trafiggere la porta avversaria per quattro volte, mentre i castellalferesi realizzano una sola rete allo scadere.

Cade così l’imbattibilità dei pulcini misti del San Paolo Solbrito nel 2014: un bagno di umiltà farà sicuramente bene ai ragazzi, ma non va dimenticato l’età media molto più giovane della squadra orange rispetto alla formazione avversaria.

Prossimo appuntamento sabato 3 maggio ore 15 a San Paolo Solbrito, campo R. Venturello, contro il Costigliole.

Red.