I risultati dell’undicesima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 Aics

28 aprile 2014 | 14:15
Share0
I risultati dell’undicesima giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 Aics

L’undicesima giornata di ritorno ne è stata un esempio con la vittoria, del tutto inaspettata, del Tanaro calcio a 5 (nella foto) sul primo in classifica, Mira Bar, per 5-3. Il Tanaro è riuscito dove molte altre squadre più forti hanno fallito e ha sicuramente giocato la sua miglior partita. Bravissimo il portiere Eduard Lacinejche ha dato alla sua squadra ancora una speranza di qualificazione ai play off. Il Mira Bar non è riuscito a far fronte all’attacco ed ha sprecato molte occasioni.

Altra sopresa è stata la gara tra Helan Cosmetici e Atletico manontroppo. Vincono i secondi per 8-7 che così riescono a conservare nella classifica generale un punto sul Tanaro. Sfida attesa quella tra Tonco e Leo Sat, una partita combattuta e spigolosa con ammoniti ed espulsi, vinta dal Leo Sat per 5-3.

Più scontate le altre sfide con la Carrozzeria Raviola che vince sul Lazzarino per 11-7 e il Realini che prevale per 7-1 sui Varnini. Combattuta, invece, la gara tra Grillo Parlante e Castagnole che si conclude con la vittoria di misura (3-4) per i secondi, e il Grillo che continua ad essere destinato a non raccogliere quello che semina.

A due giornate dal termine, nonostante la sconfitta, il Mira Bar è ormai irraggiungibile, ma il resto della classifica è ancora in forse. Il Leo Sat si porta, infatti, al secondo posto in classifica approfittando della giornata di riposo dell’Ossola, il Realini ipoteca il quarto posto, il Tonco ormai ha abbandonato la parte alta della classifica e nella zona play off è ancora tutto da decidere.

Risultati undicesima giornata di ritorno

Lazzarino Decorazioni –  Carrozzeria Nuova Raviola & Serra  7-11
Il Grillo Parlante –  VVF Sport Castagnole Lanze 3-4
Leo Sat – Bar Sport Tonco 5-3
Helan Cosmetici –  Atletico manontroppo 7-8
I Varnini – Realini Via Maestra 1-7
Tanaro calcio a 5 – Mira Bar  5-3
Riposa Ossola Impianti

CLASSIFICA: Mira Bar 56, Leo Sat 50, Ossola Impianti 48, Realini Via Maestra 43, VVF Sport Castagnole Lanze 37, Bar Sport Tonco 36, Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 36, Helan Cosmetici 33, Tanaro calcioa5 32, Atletico manontroppo 21, I Varnini 16, Il Grillo Parlante 9, Lazzarino Decorazioni 1.

Classifica marcatori:
Anton Preci (Leo Sat) – 64
Luigi Marasco (Helan Cosmetici) – 41
Alessandro Accomazzo (Bar Sport Tonco) – 39
Gianmarco Previtera (Ossola Impianti) – 36
Saimir Fejzillari (Tanaro calcio a 5) – 35
Davide Mignogna (Mira Bar) – 32

Red.