I risultati della nona giornata di ritorno del Campionato di calcio a 5 AICS

14 aprile 2014 | 09:07
Share0
I risultati della nona giornata di ritorno del Campionato di calcio a 5 AICS

Sono stati ben tre, su sei incontri, i pareggi registrati tra cui spiccano quelli che hanno visto protagoniste le prime due squadre in classifica Mira Bar e Ossola.

Il primo pareggio è stato, infatti, quello tra la capolista e il Tonco dove i secondi, svegliatisi dal torpore degli ultimi tempi, hanno giocato da protagonisti. Non sono riusciti però a sfruttare le numerose occasioni da gol portando a casa un 3-3 e un solo punto nella classifica generale.

Altro pareggio inaspettato quello tra Helan e Ossola (3-3), con l’ottima prestazione dell’Helan Cosmetici che ha messo in difficoltà il più quotato Ossola.

Gara bella ed equilibrata tra il Castagnole (da evidenziare la performance del portiere Fabio Rizzo autore di splendide parate) e il Realini squadra omogenea e forte in ogni settore. La partita si conclude con un 1-1.

La Carrozzeria Raviola vince di misura sul Grillo Parlante (5-4) che ancora una volta non riesce ad ottenere la vittoria a
causa della poca attenzione in difesa. La Carrozzeria priva del suo bomber Costantino, riscopre Andrea Casalone migliore in campo e autore di una tripletta.

Più facili la vittorie del Tanaro (nella foto) sull’Atletico Manontroppo (7-3) e del Leo Sat sul Lazzarino che porta a segno una sola rete, sbaglia un rigore e deve incassare la goleada degli avversari con bel 12 gol.

Risultati nona giornata di ritorno
Bar Sport Tonco –  Mira Bar  3-3
VVF Sport Castagnole Lanze –  Realini Via Maestra 1-1
Il Grillo Parlante –  Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 4-5
Atletico manontroppo –  Tanaro calcio a 5 3-7
Helan Cosmetici –  Ossola Impianti 3-3
Lazzarino Decorazioni – Leo Sat  1-12

CLASSIFICA: Mira Bar 53, Ossola Impianti 48, Leo Sat 44, Realini Via Maestra 37, Bar Sport Tonco 36, VVF Sport Castagnole Lanze 33, Carrozzeria Nuova Raviola & Serra 32, Helan Cosmetici 30, Tanaro calcioa5 29, I Varnini 16, Atletico manontroppo 15, Il Grillo Parlante 9, Lazzarino Decorazioni 1.

Classifica marcatori:
Anton Preci (Leo Sat) – 58
Alessandro Accomazzo (Bar Sport Tonco) – 39
Gianmarco Previtera (Ossola Impianti) – 35
Luigi Marasco (Helan Cosmetici) – 34
Davide Mignogna (Mira Bar) – 31
Saimir Fejzillari (Tanaro calcio a 5) – 31
Mirko Costantino (Carrozzerina Nuova Raviola e Serra)  – 26

Red.