In serie B debutto casalingo del Cinaglio contro il Malavicina

4 aprile 2014 | 13:50
Share0
In serie B debutto casalingo del Cinaglio contro il Malavicina

Nel massimo campionato la capolista a punteggio pieno Solferino sarà impegnata in trasferta sul campo del Carpeneto, in anticipo al sabato si gioca il derby Castiglione-Castellaro, con quest’ultima reduce dalla netta vittoria nel recupero er 13 a 3 sul Cremolino, atteso a sua volta dalla quasi proibitiva trasferta contro il Monte.

Match clou della giornata è il derby mantovano Cavrianese-Medole, interessante anche il derby tra le due neopromosse Guidizzolo e Sabbionara che si disputerà in anticipo sabato turno di riposo per il Sommacampagna. 

Nel girone A di serie B si gioca la terza giornata di andata con il debutto casalingo dell’unica squadra astigiana, il Cinaglio, che parte favorita nella sfida contro il Malavicina. La capolista Ceresara affronta il Costermano, l’altra capolista Cavaion, che mercoledì ha avuto la meglio nel recupero con il Malavicina, ospiterà nel derby il Bardolino, chiude al giornata la sfida tra il Fumane e la Goitese.

Serie A

Quarta giornata

Domenica 6 aprile ore 15,30

Monte-Cremolino (ore 14,30)
Castiglione-Castellaro (anticipo sabato)
Cavrianese-Medole
Carpeneto-Solferino
Guidizzolo-Sabbionara (anticipo sabato)
Riposa Sommacampagna.

Risultati recuperi: Cremolino-Castellaro 3-13

Classifica: Solferino p.9,  Medole p.6,  Castellaro, Guidizzolo e Sabbionara p.5, Cavrianese e Monte p.4, Sommacampagna* p.2, Castiglione e Carpeneto* p.1,  Cremolino p.0.

* una partita in meno

Serie B Girone A

Terza giornata

Ceresara-Costermano
Cavaion-Bardolino
Fumane-Goitese
Cinaglio-Malavicina
Riposa Pozzolese.

Risultati recuperi: Costermano-Bardolino 2-13, Cavaion-Malavicina 13-5

Classifica: Ceresara e Cavaion p.6, Fumane p.5, Cinaglio e Bardolino p.3, Malavicina p.1, Costermano, Pozzolese e Goitese p.0.

Red.