L’Asti calcio a 5 si tutela per gli episodi di Martina, mentre aspetta il Kaos per l’ultimo turno di serie A

17 aprile 2014 | 17:07
Share0
L’Asti calcio a 5 si tutela per gli episodi di Martina, mentre aspetta il Kaos per l’ultimo turno di serie A

Tutte le partite si giocheranno alle 20 per garantire la regolarità, o almeno si spera, dopo quanto è successo sabato scorso a Martina Franca con i giocatori dell’Asti vittime dell’assedio dei tifosi (se così si possono definire) che di regolare non ha proprio niente.

E proprio a proposito di questo la società orange ha emesso da poco un comunicato che precisa quale era l’obiettivo degli aggressori e di seguito lo riportiamo integralmente.

“La società, letto quanto apparso sui vari media, vuole precisare che l’ “assalto” che ha portato al ritardo della gara tra LC Five Martina ed Asti calcio a 5 del 12 aprile scorso non è avvenuto nei confronti dell’autobus, bensì (più gravemente) nei confronti degli atleti e dello staff a bordo del citato automezzo. Precisato ciò, l’A.S.D. Asti calcio a 5 comunica di aver dato mandato all’Avv. Lorenzo Lombardi di tutelare i propri interessi, tramite il deposito di esposto alla Procura Federale e ricorso alla Corte di Giustizia Federale.”

Di fronte a tutto questo passa in secondo piano l’aspetto sportivo dell’ultima giornata quando al PalaSanQuirico di Asti arriverà il Kaos ancora in lotta per il secondo posto, mentre gli orange, già primi e orientati ai play off, vogliono chiudere la regular season mantenendo l’imbattibilità casalinga.

Tutte le gare non trasmesse dalla Rai saranno visibili in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque grazie alla collaborazione con Livestream rinnovata dopo gli ottimi riscontri del finale della passata stagione.

Serie A Calcio a 5

18a e ultima giornata

Venerdì 18 aprile tutte le gare alle 20

Acqua&Sapone Emmegross-Marca Futsal

Alter Ego Luparense-Lazio

Asti-Kaos Futsal

DHS Napoli-Pescara

Real Rieti-LC Solito Martina

Classifica: Asti 34, Kaos Futsal, Acqua&Sapone Emmegross 28, Alter Ego Luparense 26, Lazio 24, Real Rieti 23, Lc Solito Martina 19, Pescara 18, Dhs Napoli 17, Marca 15.

Red.