La Monalese anticipa l’inizio della Serie A, seconda giornata per il girone Piemonte di Serie B

5 aprile 2014 | 08:51
Share0
La Monalese anticipa l’inizio della Serie A, seconda giornata per il girone Piemonte di Serie B

Si apre anche la massima serie femminile con l’anticipo di una settimana rispetto alla data prevista in calendario dell’incontro tra il Sabbionara Trentino Team, campione d’Italia in carica e la Monalese (nella foto il gruppo con la squadra che milita in serie B), vista la concomitanza domenica prossima con l’incontro casalingo della serie A maschile. Il team trentino, forte dei tre scudetti consecutivi, si presenta al via quale logico favorito, anche se la concorrenza di certo non mancherà.

Sei formazioni ai nastri di partenza: oltre a Sabbionara e Monalese le altre astigiane Pieese e Alegra Settime, la veronese Palazzolo e la bergamasca San Paolo d’Argon.

Per le altre formazioni esordio la prossima settimana con gli incontri tra San Paolo d’Argon e Palazzolo e posticipata a martedì Pieese-Alegra Settime.

Sempre domenica si gioca la seconda giornata nel Girone Piemonte di serie B, in attesa che prenda il via domenica prossima il girone Lombardia-Veneto-Trentino della serie cadetta.

Esordio stagionale per il Castell’Alfero che ospiterà il San Maurizio, sconfitto a zero domenica scorsa dalla Pieese. Dopo la vittoria nel derby di Viarigi, il Viarigi Roma riceverà la Monalese, anch’essa vincitrice all’esordio contro il Rilate. Chiude la giornata Pieese-Viarigi Feliciani con le locali che partono favorite. Turno di riposo per il Rilate

Serie A Femminile
Domenica 6 aprile
Prima giornata

Anticipo Sabbionara-Monalese (ore 15)

Serie B femminile Girone Piemonte

Seconda giornata
Domenica 6 aprile

Pieese-Viarigi Feliciani (ore 13,30)
Castell’Alfero-San Maurizio
Viarigi Roma-Monalese (ore 17)
Riposa Rilate.

Classifica: Viarigi Roma, Monalese e Pieese p.3, Castell’Alfero, San Maurizio, Rilate e Viarigi Feliciani p.0.

Red.