La pioggia non ferma il successo della 2a edizione della ”ViaTosto Run”

28 aprile 2014 | 06:59
Share0
La pioggia non ferma il successo della 2a edizione della ”ViaTosto Run”

Si tratta di una gara organizzata con scopo benefico, infatti il ricavato della manifestazione è stato devoluto per beneficienza al progetto di costruzione di una scuola in Tanzania.

La pioggia non ha fermato gli atleti che si sono presentati numerosi al via della gara ben organizzata e con ricco ristoro all’arrivo; peccato per l’ennesimo episodio di furti alle macchine di qualche atleta, ormai ripetutamente colpiti nelle varie gare.

La gara più partecipata è stata la 10 km che ha visto Davide Elli (Alfieri) arrivare per primo sul traguardo precedendo Michele Panza (Branca) e Giuseppe Gulino (Gate Cral Inps); nelle donne vince Cinzia Passuello della Brancaleone precede la compagna di squadra Antonella Rabbia e Francesca Gandolfo dello Junior Pentathlon.

La gara dei 21 km ha visto la vittoria per la seconda volta di Mauro Abba in 1h37’58, secondo Alessandro Cartasegna e terzo  Massimo Matrone della Vittorio Alfieri Asti; tra le donne unica a prendere il via alla prova più lunga Laura Mazzucco che ha chiuso in 1h51’23.

Red.