La scuola media di Castell’Alfero si aggiudica il Torneo di calcio a 5 ”Memorial Prof.ssa Rossana Peresson”

18 aprile 2014 | 09:18
Share0
La scuola media di Castell’Alfero si aggiudica il Torneo di calcio a 5 ”Memorial Prof.ssa Rossana Peresson”

A contendersi il trofeo, le squadre rappresentative delle scuole secondarie di I° grado di Castell’Alfero, Cocconato, Montemagno e Montiglio Monferrato, già precedentemente qualificate nella gare a gironi per l’accesso alle semifinali giocate venerdì 11 aprile a Castell’Alfero.

Prima di fischiare il calcio di inizio della manifestazione, il Dirigente Scolastico Domenico Crisci ha ricordato con affetto e semplicità la figura della moglie, la Prof.ssa Rossana Peresson, docente di matematica della scuola di Castell’Alfero, stimata e amata da tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerla.

L’acceso entusiasmo e la grande correttezza in campo hanno accompagnato tutte le fasi della manifestazione, conclusa con la vittoria della squadra di Castell’Alfero, che si è aggiudicata meritatamente il primo posto superando nella finale il Montemagno. La squadra di Montiglio Monferrato ha chiuso al terzo posto precedendo Cocconato, mentre le squadre di Moncalvo si sono attestate al quinto e sesto posto.

A presenziare le premiazioni il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Moncalvo, il Prof. Ferruccio Accornero.

Red.