Le Futsal Fucsia portano a Nizza anche la Coppa di Lega XFive

18 aprile 2014 | 13:47
Share0
Le Futsal Fucsia portano a Nizza anche la Coppa di Lega XFive

Dopo il campionato, le nicesi hanno conquistato anche la finale di Coppa di Lega, imponendosi per 7 a 2 contro il Don Bosco, sul campo di Alessandria.

Nicesi che riescono nella “doppietta” campionato e coppa grazie ad una bellissima prestazione corale, trascinate da una scatenata Giada Bagnasco, autrice di cinque reti. Le altre marcature sono state di Valentina Pattarino, sempre autrice di assist e giocate di pregevole fattura, e Denise Poggio (nella foto), che si dimostra superba nel fermare la fortissima Arianna Barrale, capocannoniere del campionato. Vantaggio ampio anche grazie ad una strepitosa Eugenia Morino, autrice di autentici miracoli tra i pali, superata solo da una bella doppietta di Cristina Viotto.

Il prossimo match sarà la Supercoppa, in programma venerdì 2 maggio, sempre contro il Don Bosco, secondo sia in Campionato che in Coppa di Lega.

Le giovani Fucsia saranno invece in campo mercoledì 23, in trasferta contro l’Antignano, terzo in classifica. Le Fucsia sono prime nel campionato CSI a 22 punti, tre in più dell’Isola, sconfitta nel big match la settimana scorsa.

Red.