Le Futsal Fucsia travolgono le X-Five di Alessandria

3 aprile 2014 | 09:22
Share0
Le Futsal Fucsia travolgono le X-Five di Alessandria

Netta la superiorità della squadra di Nizza Monferrato, con la partita terminata sul punteggio di 13-1. Per le Fucsia bella prestazione generale, con Giada Bagnasco e Valentina Pattarino autrici rispettivamente di sei e quattro reti.

A segno anche Denise Poggio, Valentina Chiappone e Francesca Bo. Le Fucsia restano ancora in testa insieme al Don Bosco, vincitrice per 6-4 contro Italvav. Domani, venerdì 4 aprile, è in programma l’ultimo match di campionato, proprio contro l’Italvav Acsi.

Domenica riprenderà, dopo il turno di riposo, il campionato CSI di Asti, dove le giovani Fucsia sono impegnate nellla partita casalinga contro il Villafranca. Calcio d’inizio alle 20,30 al Palazzeto Pino Morino di Nizza Monferrato.

Martedi 1 aprile, match vittorioso per i boys Fucsia, che superano I Castellani con il risultato di 5-1 e si qualificano alle semifinali della coppa Pgs. Grande prova del portiere Domenico Cirio, mentre le marcature sono state di Danilo Graziano, Luca Ostanel, Mattia Di Maggio e Giacomo Garberoglio, autore di una doppietta. La semifinale d’andata è in programma domenica 6 aprile contro il F.c. Abaddon.

Red.