Le giovani Fucsia di Nizza Monferrato vincono contro l’Avis Isola

11 aprile 2014 | 14:29
Share0
Le giovani Fucsia di Nizza Monferrato vincono contro l’Avis Isola

Mercoledì, a Isola d’Asti, le Juniores Fucsia sono scese in campo contro l’Avis Isola, entrambe prime a paripunti nel campionato CSI ed hanno vinto per 2 a 0 dopo una partita ben giocata da entrambe le parti.

Partite decise e dinamiche, le Fucsia premono sull’acceleratore ed è Aurora Nicoli a portare in vantaggio le nicesi, che raddoppiano sul finale del primo tempo, con la giovane Giulia Biggi. Secondo tempo che non cambia, con le Fucsia all’attacco ma senza successo grazie agli ottimi interventi del portiere dell’Isola, che portano a casa una bella vittoria contro un forte avversario.

Le giovani nicesi sono ora prime in classifica, con tre punti di vantaggio sull’Isola, il prossimo match, mercoledì 23 aprile, le vedrà impegnate ad Antignano, contro le campionesse in carica del Csi.

Perdono invece i Fucsia boys. Nonostante una bella prestazione, i nicesi escono sconfitti per 5-3 nel match contro l’Abaddon. I Fucsia vanno in rete con Danilo Graziano, Giacomo Garberoglio e Luca Ostanel. Domenica, alle 17,30, giocheranno ad Isola la finale per 3/4 posto della Coppa Pgs.

La prima squadra femminile, fresca di vittoria finale nel campionato, sarà in campo questa sera ad Alessandria, per la Coppa di Lega Acsi X-five, contro l’Oviglio. Fischio d’inizio alle 20,50.

s.c.