Nel week end alla Pista Winner la gara di Karting 2° Memorial Marco Barchi

24 aprile 2014 | 06:49
Share0
Nel week end alla Pista Winner la gara di Karting 2° Memorial Marco Barchi

La gara, valida per la Coppa Csai Nord Italia e come terza prova del Campionato regionale Piemonte e Liguria, per il secondo anno sarà intitolata alla memoria di Marco Barchi, padre del pilota Davide che corre da anni ed è uno dei protagonisti del regionale nel gruppo prodriver, e si correrà sulla pista nicese in questo  week end del 26 e 27 aprile.

La gara vedrà al via le classi 60 baby, 60 mini kart, kf3, kf2, kz2 e prodriver Under e Over e gruppi di base per il regionale con esordienti, cadetti, junior, senior, 125 cambio, super tag, club, prodriver, 100 Winner. 

Il programma della manifestazione prevede al sabato 26 aprile le prove libere della pista suddivisi per gruppi dalle 8 alle  17,30 e alla domenica prove ufficiali, qualifiche, gara 1 e gara 2 con conclusione circa alle 17 con la premiazione dei migliori.

A proposito della premiazione è molto rilevante l’apporto della famiglia Barchi che metterà in palio per l’assoluto tra le categorie prodriver under, over e kz2 un Test con la Kia Venga  del trofeo monomarca Green Scout Brc Racing ed inoltre a estrazione tra  esordienti e cadetti un telaio kart VRK, per le altre categorie sempre ad estrazione un casco Bell RS3-K con aerografia Dia Design. Altri premi potrebbero ancora essere messi in palio prima della gara di domenica 27 aprile 2014.

Red.