Un altro intenso week end attende la Blue Roller con i regionali Federali e Uisp

23 aprile 2014 | 10:10
Share0
Un altro intenso week end attende la Blue Roller con i regionali Federali e Uisp

Sabato 26 aprile, al Palapregnolato di Vercelli, è in programma la terza Sessione dei Campionati Regionali Uisp, riservata agli obbligatori e al libero di numerose categorie.

La Blue Roller sarà presente con un piccolo “esercito” di dodici campioncini in erba (età compresa fra gli 8 e i 14 anni), alcuni alle prese con gli obbligatori, altri con il libero e altri con entrambe le specialità: Ilaria Mighetto, Kelly Pettinato, Chiara Todeschini, i fratelli Andrea e Giorgia Cavalli, Sara Staccione, Matteo Penasso, Francesca Albano, Valentina Mondo, Federica Sigliano, Matilde Broveero e Ilaria Alloisio (nella foto con l’allenatore Giuseppe Baldi), reduce dai tre bronzi conquistati ai recenti Campionati Regionali Federali insieme con altrettante tre promozioni ai successivi Italiani.

Tutti impegnati a cercare un risultato di prestigio e una eventuale, appagante promozione ai Campionati Nazionali di Calderara di Reno (BO).

Domenica 27 aprile, a Rivoli (TO), la terza Sessione dei Campionati Regionali Federali sarà tutta dedicata alle Coppie, con ventuno formazioni di “Danza” e diciotto di “Artistico” iscritte.

La Blue Roller sarà presente con la “Coppia Artistico” Chiara Todeschini e Andrea Cavalli, che per età (8 anni Chiara, 9 Andrea) gareggeranno fra i Giovanissimi.

Con Mauro Costarella e Chiara Baldi ancora fuori sede, gli atleti in gara saranno seguiti dalle giovani allenatrici Sara Nicolò e Sara Delpero.

Red.