Venerdì a Villanova d’Asti il Meeting di Primavera

22 aprile 2014 | 06:53
Share0
Venerdì a Villanova d’Asti il Meeting di Primavera

Per quanto sia denominata come terza edizione del meeting di Primavera, la manifestazione del 25 aprile rappresenta la continuità dell’impegno della Mezzaluna che da dieci anni, nel mese di aprile, organizza questa importante kermesse di atletica leggera, prima denominata meeting “A Tutta Corsa”, che, grazie anche alla collaborazione del Cus Torino, ha visto negli anni molti atleti di livello nazionale ed internazionale calcare la pista di Villanova e che oggi permette ai giovani atleti della Mezzaluna e del Cus Torino di essere protagonisti sulla pista di casa.

Il mattino sarà riservato al meeting giovanile, per le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti maschili e femminili. Il ritrovo è alle 9, inizio gare alle 10. Il programma tecnico prevede:

Esordienti A/B/C masch/femm: 50m – vortex – percorso motorio
Ragazzi/ragazze: 60 – 200 – 600 – lungo Cadetti/cadette: 80 – 300 – 600 – lungo

Al pomeriggio sono in programma le gare assolute, dalla categoria allievi/e in su. Il ritrovo è alle 14.00, inizio gare alle 15.00.
Il programma tecnico prevede per tutte le categorie le seguenti gare: 100 – 200 – 400 – 600 – 2000 – lungo

Le iscrizioni per gli esordienti avranno luogo sul posto sino a 30′ dall’inizio delle gare, al costo di 2 euro. Negli Esordienti verranno premiati tutti i partecipanti.

Le iscrizioni per le altre categorie dovranno pervenire entro e non oltre le 24 di questa sera, Martedì 22 aprile 2014 direttamente dalla sezione dedicata nell’on–line della propria Società. Il costo di iscrizione per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e è di 2 euro a gara, mentre per Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e S35+ è fissato in 4 euro a gara.

Possono partecipare tutti gli atleti FIDAL delle categorie indicate nel programma tecnico, purchè in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
Le gare si svolgeranno presso l’Impianto Sportivo Comunale Mezzaluna di Villanova d’ Asti, strada Mezzaluna, 13.
La manifestazione sarà interamente gestita con il supporto del programma Sigma – CR Fidal e sarà in funzione il cronometraggio elettrico.

Verranno premiati i primi tre classificati in ogni gara e il miglior risultato tecnico assoluto maschile e femminile. Per ulteriori informazioni: www.mezzaluna.infowww.atleticamezzaluna.it

s.c.