Volley Doc in trasferta a Vercelli a caccia di punti salvezza

4 aprile 2014 | 11:44
Share0
Volley Doc in trasferta a Vercelli a caccia di punti salvezza

Le giovani di coach Marchiaro, al limite tra salvezza e retrocessione, saranno impegnate sul campo del Vigneti Roncati, settimo in classifica. Nella stessa giornata anche le altre formazioni che gravitano nelle parti basse della classifica giocheranno contro squadre che gravitano nelle parti alte della classifica.

Virtualmente potrebbe essere l’ultima spiaggia, ma potrebbero esserci delle sorprese. La partita sarà importante in chiave salvezza – è il commento di coach Michele Marchiaro del Volley Doc -. Per noi è necessario un cambio di rotta dopo un periodo di difficoltà. Loro invece sono una squadra forte che ha cambiato molto nel suo organico (alcune giocatrici e l’allenatore, ndr). A inizio stagione ci si aspettava molto da loro, all’inizio hanno deluso, ma ora si stanno togliendo delle soddisfazioni“.

Il team del Volley Doc sarà al completo: in campo già a tratti nell’ultimo incontro, ha recuperato dai problemi fisici il libero titolare Lucia Morra. Sarò normalmente in campo sabato sera a Vercelli.

Red.