A Castello d’Annone prova dai due volti per i pulcini del San Paolo Solbrito

10 maggio 2014 | 12:14
Share0
A Castello d’Annone prova dai due volti per i pulcini del San Paolo Solbrito

I ragazzi sanpaolesi hanno anticipato la gara della terza giornata per permettere ai pulcini del 2005 di partecipare oggi, sabato 10 maggio, al Torneo Spartak Cup a San Damiano d’Asti; in programma la trasferta sul campo di Castello di Annone.

La gara si svolge come al solito su tre tempi, ma è sembrato di assistere a tre differenti partite visto l’andamento dell’incontro; nel primo tempo si rivede la squadra orange che ha dominato il girone di andata: bel gioco, determinazione e buona vena realizzativa: la frazione si chiude sul 3 a 0 per i sanpaolesi.

Nel secondo tempo la formazione schierata da mister Peruzzi cambia volto con l’ingresso di 4 giocatori dalla panchina: i nuovi entrati, pur avendo mediamente minori minuti giocati in campionato, riescono a contrastare la voglia di rivalsa dell’Annonese; purtroppo però, a causa di una disattenzione difensiva, i locali allo scadere realizzano la rete che determina il risultato parziale : 1-0.

Il terzo tempo inizia con i migliori auspici per gli orange che passano subito in vantaggio, ma poi si spegne la luce e dalla rete in avanti si rivede la brutta copia della formazione sanpaolese già vista nelle ultime due partite con gli avversari che realizzano 3 reti e si aggiuciano il parziale per 3-1 e di conseguenza la partita avendo vinto due tempi su tre (anche se il conteggio delle reti finale dice 4-4).

Servirà tutta l’esperienza quarantennale nel settore giovanile del mister Peruzzi per risollevare il morale e far ritrovare la combattività ai nostri pulcini del San Paolo ad iniziare già dalla Spartak Cup.

Red.