Al Golf Città di Asti Leonardo Zappa si aggiudica La Coppa del Presidente

26 maggio 2014 | 15:27
Share0
Al Golf Città di Asti Leonardo Zappa si aggiudica La Coppa del Presidente

Ad aggiudicarsi l’ambita coppa riservata al miglior punteggio lordo è stato il giovane Leonardo Zappa autore di uno ottimo 69 (+3), che ha così bissato il successo dello scorso anno, mentre a vincere la prima categoria è stato il giovane portacolori del Golf Club Orbassano Patrick Bonino autore di 64 punti che in virtù della discriminate ha prevalso su Giacomo Iglina  mentre in terza posizione si è classificato Alessandro Cavallaro (65 punti) altro giovane portacolori di Orbassano.

In seconda categoria vittoria  per Lorenzo Fungo (38 punti) che in grazie alle migliori seconde nove buche ha prevalso su Gianmarco Allia (38 punti) mentre sul gradino più basso del podio è salito Piercarlo Morino (34 punti) portacolori del G.C. Feudo d’Asti.

In Terza Categoria successo per la giovanissima promessa del golf astigiano Mattia Perosino autore di 40 punti che ha preceduto  Marina Lanaro (38 punti) e Fabio Robotti (37 punti); Federico Redento (36 punti) si è aggiudicato la classifica Senior mentre Mirna Bellini (33 punti) quella delle Lady.

Il premio speciale “nearest to the pin” per la categoria uomini è stato assegnato a Alessandro Iania con la pallina a 4,75 m dalla bandiera mentre per la categoria donne a Anna Aresca con 8,10 metri. Il “driving contest” uomini è stato vinto da Federico Sità con un primo colpo da 300 metri (record del campo) mentre Rizzetto Adriana con 175 metri si è aggiudicata quella riservata alla categoria Lady (nella foto i premiati con il presidente del circolo Fabio Malfatto).

Red.