Buone prove per le atlete Blue Roller ai Campionati Regionali Fihp

12 maggio 2014 | 08:03
Share0
Buone prove per le atlete Blue Roller ai Campionati Regionali Fihp

Alla manifestazione ha preso parte la Blue Roller impegnata con Valentina (Esordienti Regionali) e Chiara Cavagnero (Allievi B), alle prese con obbligatori e libero la prima e obbligatori, libero e combinata la seconda (nella foto le due atlete con gli allenatori).

Giornata di autentica vena per Valentina, capace di salire per ben due volte sul terzo gradino del podio, con al collo due medaglie di bronzo, grazie a encomiabili prestazioni sia negli obbligatori sia nel libero, ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa, sia per la ancora relativa esperienza in gare federali a livello regionale, sia per l’affollato parterre delle presenze.

Inizio un po’ sottotono per Chiara, non brillantissima negli obbligatori, al termine dei quali era 6a, Chiara si è riscatta con un’ottima esecuzione del suo bel disco di gara che le ha fruttato una terza posizione finale. La somma delle due prestazioni l’ha postata al 5° posto nella combinata.

E adesso per Federico Trento e Mauro Costarella uno degli appuntamenti più importanti della stagione: la Coppa di Germania che inizierà il 14 Maggio e si concluderà il 17, con Federico impegnato in Obbligatori, Libero e Combinata. Federico e Mauro partiranno alla volta di Friburgo martedì prossimo 13 Maggio.

Red.