Contro il Colline Alfieri i pulcini del San Paolo Solbrito tornano alla vittoria

20 maggio 2014 | 09:01
Share0
Contro il Colline Alfieri i pulcini del San Paolo Solbrito tornano alla vittoria

I giovani orange, nelle cui file militano i classe 2005 recenti vincitori del torneo Spartak Cup di San Damiano, si impongono sui pari età del Colline Alfieri aggiudicandosi due tempi su tre per un punteggio finale di 3 a 2 (parziali 0-1, 2-1, 1-0).

La partita, disputata sul campo del Don Bosco in concomitanza della festa del calcio giovanile di Asti, non inizia bene per i sampaolesi con il primo tempo che si conclude sullo 0-1 per la squadra astigiana grazie ad una bella azione corale conclusa in rete da una giovane calciatrice giallo-blu.

Anche nel secondo tempo il gioco stenta ad arrivare, ma sono da apprezzare le due reti realizzate dai sampaolesi con la prima grazie ad un gran tiro da fuori di Diego V. che si insacca all’incrocio e la seconda, realizzata da Cherky direttamente dal corner. Le Colline Alfieri trovano il gol della bandiera e il secondo parziale si chiude sul 2-1 per gli orange.

Il terzo tempo è quello meglio giocato dai sampaolesi che trovano il goal decisivo solamente sul finale ed è ancora Cherki a realizzarlo ancora direttamente dal calcio d’angolo: finale frazione 1-0 e vittoria per il San Paolo Solbrito.

Tutt’altro che soddisfatto mister Peruzzi della prova collettiva della sua squadra anche se va segnalata la solita partita da dieci in pagella di Giovanni e le belle realizzazioni di Diego e Cherki. Già martedì 20 si torna in campo con l’anticipo a San Damiano contro la formazione locale. Poi sabato 24 e domenica 25 si rivedranno i pulcini 2005 a Riva presso Chieri nel Torneo Sangiu 2014.

Red.