Daniele Araspi e Tiziana Desole al via del Rally del Taro

10 maggio 2014 | 07:40
Share0
Daniele Araspi e Tiziana Desole al via del Rally del Taro

Due saranno i navigatori astigiani in gara: Daniele Araspi leggerà le note a Massimo Marasso a bordo di una Renault Clio S1600 mentre Tiziana Desole affiancherà Roberto Rissone su una Renault Twingo R2B.

Il programma della manifestazione prevede nella giornata di sabato 10 Maggio oltre alle verifiche di rito, lo shakedown in località Costa a Bedonia, dove gli equipaggi partecipanti avranno due ore di tempo per ottimizzare il set up della propria vettura.

La manifestazione entrerà nel vivo alle 18.01, quando Corrado Fontana e Nicola Arena prenderanno il via dal palco partenze a bordo di una Ford Focus WRC. I partecipanti affronteranno quindi i primi due tratti cronometrati (18.50 e 21.14) prima di raggiungere il riordino notturno allestito a Bedonia. Nella giornata di domenica 11 Maggio gli equipaggi affronteranno le restanti otto prove speciali prima di giungere nuovamente a Bedonia per la cerimonia di premiazione.

Lo scorso anno a trionfare sulle strade parmensi furono Corrado Fontana e Nicola Arena, che precedettero di 35.2 Felice Re e Mara Bariani e di 50.4 Manuel Sossella e l’astigiano Walter Nicola.

Marco Lazzarino