Domenica ad Asti le finali dei Gss di PallaTamburello, 2° Memorial Angelo Ferrando

14 maggio 2014 | 08:28
Share0
Domenica ad Asti le finali dei Gss di PallaTamburello, 2° Memorial Angelo Ferrando

La manifestazione, organizzata dall’Ufficio E.M.F.S. di Asti in collaborazione con il comitato provinciale di Asti della Federazioni di Palla Tamburello, per il secondo anno consecutivo sarà intitolata alla memoria del Cavalier Angelo Ferrano e vedrà scendere in campo, anzi in piazza, gli istituti superiori di primo e secondo grado che si sono qualificati al termine della prima fase.

Tra i dieci istituti di primo grado che hanno preso parte ai Gss sia al maschile che al femminile (Castell’Alfero, Moncalvo, Cocconato, Montiglio, Montechiaro, Jona, Baldichieri, Montegrosso, Nizza Monferrato, Mombercelli) hanno conquistato l’accesso alla finale Cocconato, Mombercelli e Montechiaro tra i cadetti e Montechiaro, Moncalvo e Montegrosso tra le cadette.

Cinque istituti superiori di secondo grado al maschile (Liceo Scientifico “Vercelli”, ITIS Artom, IIS Casigliano, IIS Alfieri, IIS Penna) e tre al femminile (IIS Monti, Liceo Scientifico “Vercelli”, IIS Alfieri) hanno dato vita alla qualificazione per la finale che ha premiato tra gli allievi l’Artom e il Penna, tra le allieve il Vercelli.

L’appuntamento è per domenica 18 maggio in piazza Alfieri con l’inizio degli incontri previsto alle 14,30 e premiazioni in programma alle 17 circa; in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al PalaSanQuirico già sede della prima edizione del Memorial Angelo Ferrando a cui si riferisce la foto di repertorio.

Risultati prima fase cadetti/e

Risultati prima fase allievi/e

l.b.