Gli astigiani della Ciclistica Rostese attesi da un altro intenso fine settimana di gare

9 maggio 2014 | 11:15
Share0
Gli astigiani della Ciclistica Rostese attesi da un altro intenso fine settimana di gare

Domani, sabato 10 maggio, dalla pedana di partenza di Piazza Donatori del Sangue a Piobesi, scatterà alle 12 la seconda prova del “Bracciale del Cronoman”, valevole per l’assegnazione del titolo regionale di specialità.

La macchina organizzativa della Ciclistica Rostese, da tempo al lavoro, per garantire l’ottima riuscita della manifestazione, ha dovuto far fronte al grande numero di iscritti. Saranno infatti 154 le atlete e atleti iscritti alla competizione riservata alle categorie, maschili e femminili,  Elite/U23, Juniores, Allievi.

Al termine della prova a cronometro si terrà la manifestazione promozionale “Gioco ciclismo” riservata a giovani ciclisti non tesserati più piccoli.

Prosegue senza sosta anche l’attività agonistica della Rostese. Detto di domani, dove saranno di scena gli Allievi (tra cui anche gli astigiani Mattia Bego e Nicolò Vitillo), domenica gli stessi saranno in gara nel Trofeo Comune di Bellinzago.

Esordienti e Giovanissimi saranno impegnati a Nizza Monferrato nelle corse dell’inedito connubio Ciclismo-Barbera. Al mattino correranno gli Esordienti con partenza (1° anno) alle ore 9.00. Al pomeriggio, con prima partenza alle 15.00, sarà la volta dei Giovanissimi.

Red.