I pulcini del San Paolo Solbrito fermati anche dal Costigliole

6 maggio 2014 | 13:34
Share0
I pulcini del San Paolo Solbrito fermati anche dal Costigliole

Dopo la convincente serie positiva del 2014, interrotta sabato scorso dalla sconfitta in quel di Castell’Alfero, i giovani orange incappano in un’altra prestazione incolore in casa contro il Costigliole.

Il primo tempo scorre via senza sussulti, con i sanpaolesi che non riescono a creare alcuna occasione da goal così come la squadra ospite, la conseguenza è il risultato inchiodato sullo 0 a 0 finale. Nel secondo tempo cala il buio sulla formazione orange con gli avversari pronti ad approfittarne andando a segno tre volte; inutile la rete della bandiera dei locali, la seconda frazione si chiude 3 a 1.

Nel terzo tempo continua la prestazione deludente dei pulcini orange che sembrano aver dimenticato lo spirito di squadra e le belle giocate messe in mostra in tante occasioni, anche se nel finale trovano la rete che permette al San Paolo di aggiudicarsi la frazione (1-0) e a pareggiare l’incontro in base al computo dei tempi parziali (come da regolamento Figc), anche se il risultato finale sarebbe 3 a 2 per gli ospiti.

Impegnativa la seduta di allenamento di lunedì con mister Peruzzi pronto a catechizzare i suoi ragazzi sugli errori commessi nella partita: meno personalismi ed egoismo e più gioco di squadra sembra aver tuonato il tecnico bolognese, che vuole vedere il riscatto già domani, mercoledì 7 maggio quando, alle 17.30, a Castello di Annone c’è l’anticipo della 3a giornata; poi sabato 10 a San Damiano i classe 2005 saranno impegnati nel torneo Spartak.

Red.