I Pulcini del San Paolo Solbrito vincono faticando contro la Sandamianese

23 maggio 2014 | 08:56
Share0
I Pulcini del San Paolo Solbrito vincono faticando contro la Sandamianese

Impegnati in trasferta sul campo della Sandamianese i pulcini orange si impongono a fatica vincendo due tempi su tre, anche se i padroni di casa complessivamente segnano una rete in più.; atra prova incolore dei pulcini orange: affiora forse un poco di stanchezza psicofisica che non permette ai piccoli atleti di affrontare le ultime gare con la consueta convinzione.

Il primo tempo, decisamente soporifero, viene illuminato dal solito gran goal di Diego V. con un forte tiro da fuori area: finale del parziale 0-1. Nel secondo tempo è finalmente Sabrina la protagonista: prima doppietta personale e due reti da vero attaccante d’area di rigore; gli avversari replicano con una sola rete, finale della frazione 1-2.

A questo punto, a norma regolamento FIGC, i pulcini sampaolesi si aggiudicano già la gara in base al conteggio dei tempi giocati. Questo non giustifica però il disastroso terzo tempo, durante il quale la formazione orange subisce ben tre reti senza realizzarne alcuno.

La speranza è che per il prossimo week end vengano recuperate forze e spirito: il torneo di Riva presso Chieri aspetta i piccoli 2005 del San Paolo Solbrito che troveranno squadre di elevato calibro.

Red.