Il Golf Città di Asti ha ospitato il 3° Trofeo “One More Life”, il Trofeo Docenti Golfisti e la Caccia all’HCP

21 maggio 2014 | 17:21
Share0
Il Golf Città di Asti ha ospitato il 3° Trofeo “One More Life”, il Trofeo Docenti Golfisti e la Caccia all’HCP

Una sessantina di golfisti hanno preso parte domenica scorsa, 18 maggio, al “Trofeo One More Life” gara benefica con la formula di gioco 18 buche Stableford, giunto alla sua terza edizione e già considerata una delle maggiori gare del ricco calendario golfistico del circolo astigiano.

La gara, organizzata da Arnaldo Malfatto (nella foto con i premiati del “3° Trofeo One More Life” e con il figlio Fabio, Presidente del Golf Città di Asti) della Onlus One More Life. La classifica finale ha così visto al primo posto in Prima Categoria Giacomo Igliana (35 punti) davanti a Giorgio Perlino (29 punti) e Daniele De Giovanni (29 punti GC Margara). Sandro Barbero (G.C. Margara 26 punti) si è aggiudicato il premio Lordo.

In Seconda Categoria, al primo posto si è classificato Claudio Fassio (37 punti davanti alla giovane Gaia Allia (36 punti) che in virtù delle migliori 9 buche ha preceduto il padre Marco anch’egli fermo a quota 36 punti. In Terza Categoria il successo finale è toccato a Giancarlo Tartaglino (36 punti) che preceduto il giovanissimo Mattia Perosino (36 punti)e Patrizia Ferrero (35 punti).

Nelle categorie speciali il premio al giocatore più giovane è andato a Mattia Perosino mentre quello Lady a Luciana Gabaglio (34 punti) e quello Senior a Roberto Briccarello (35 punti). Il premio per il “Driving Contest” è stato assegnato a Andrea Malfatto (275 metri) e Gaia Allia (188 metri) mentre il “Nearest to the pin” a Fabio Gagliardi (2,99 metri).

Da segnalare infine che il trofeo dei Docenti Golfisti, disputatasi venerdì scorso è stato vinto da Mario Rivetti (GC Colonnetti) davanti a Andrea Ferrante (Royal Park) e Giorgio Volta (Cus Genova), mentre la Caccia all’HCP di sabato è stata vinta da Gian Nicola Bianchi del G.C. Serravalle Scrivia.

Red.