La carica dei 340 podisti alla 19a ”Sulle strade dell’Assedio” di Canelli

9 maggio 2014 | 09:42
Share0
La carica dei 340 podisti alla 19a ”Sulle strade dell’Assedio” di Canelli

Il ritrovo è fissato in piazza Carlo Gancia alle 8,30 e di li i podisti partiranno alle 9.30 per i due giri del percorso che li porteranno ad inerpicarsi due volte sulle faticose rampe della Sternia, nella prova valida come 11a prova del Corripiemonte 2014.

Chiuse le iscrizioni (per visualizzare i protagonisti clicca QUI), il mattino della gara sarà ancora possibile iscriversi alla competitiva, al costo di 10 euro.

Per tutti gli iscritti è previsto un pacco gara composto di una bottiglia di vino.

La manifestazione è organizzata dagli “Amici del podismo di Canelli”, in collaborazione con il GSD Brancaleone Asti e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Canelli.

Iscritti alla mano, occhi puntati, per i colori astigiani, sugli atleti della Brancaleone Gabriele Gagliardi e il trio al femminile Cinzia Passuello, che dovrà vedersela con la forte saluzzese Michela Beltrando, Angela Lano e Margherita Grosso. Da tenere d’occhio anche Eugenio Brarda, del Dlf, in costante grande crescita.

Presenti anche molti atleti della Vittorio Alfieri Asti. Vedremo chi iscriverà il suo nome nell’albo d’oro dopo i successi del 2013 di Andrea Silicani (Atletica Casone Noceto) e Viviana Rudasso (Città di Genova).

s.c.