Per il navigatore astigiano Elio Tirone secondo posto di classe al Rally Città di Torino

19 maggio 2014 | 09:28
Share0
Per il navigatore astigiano Elio Tirone secondo posto di classe al Rally Città di Torino

La scuderia di Settimo Torinese schiera nella gara di casa il valdostano Elwis Chentre in gara sulla Punto Abarth curata dal team D’Ambra. Fra i più accreditati per la vittoria, Chentre ha fatto segnare il miglior tempo nel corso della Prova Spettacolo allestita sul piazzale dell’Oval dove venerdì sera ha assistito il pubblico delle grandi occasioni. Ma già dalla seconda prova, complice anche qualche problema al set-up della sua vettura, Chentre ha subito la reazione di Andrea Sala che ha progressivamente aumentato il suo vantaggio.

L’appuntamento torinese ha registrato il secondo posto di classe per Patrick Gagliasso e il navigatore astigiano Elio Tirone in gara su una Renault Clio. “Il Torino è sempre una gara difficile” commenta il pilota di Carmagnola. “Noi siamo moderatamente soddisfatti”.

Marco Orlando e Anna Ravano chiudono in 35° posizione a bordo della Punto Abarth. Chi invece archivia con un po di delusione l’appuntamento sotto la Mole è Cosimo Mazzarà. Come sempre funambolico, Mazzarà al via con Fulvio Ambrosino ha dovuto fermarsi nel corso della nona prova speciale. Amaro in bocca anche per Mastrazzo fermo con la sua Saxo nel corso del primo passaggio al Lys.

Red.