Un bel fine settimana di pallavolo e divertimento per la Mezzaluna di Villanova d’Asti

13 maggio 2014 | 10:17
Share0
Un bel fine settimana di pallavolo e divertimento per la Mezzaluna di Villanova d’Asti

Il sodalizio villanovese ha preso parte all’ultima tappa del circuito minivolley UISP, organizzata a Santena nel palazzetto dello sport, con nove atleti Galati Rebecca, Di Napoli Rebecca, Kadriu Orkid, Carozzo Giulia, Virginia moda, Pozzuolo Carlotta, Lanfranco Letizia, Dogliotti Francesca, Coca Edward.

La manifestazione è durata l’intera giornata di domenica e si è svolta su 11 campi di gioco dove si disputavano gare di pallarilanciata, superminivolley e minivolley; nella pausa tra le varie partite c’è stato il pranzo al sacco che ha resa ancora più divertente una bella giornata di sport.

Dopo oltre un mese dal termine del proprio campionato sono tornate in campo anche le ragazze dell’Under 14 impegnate nel Torneo organizzato a Villafranca da Domenico Fumero; quattro le squadre iscritte: Villanova, Villafranca, Govone e il Chieri Duomo.

Manifestazione che si è svolta tutta nell’arco della giornata di domenica con pausa pranzo organizzata con spaghettata e tanto altro portato da tutti. Buono il livello di gioco, le ragazze villanovesi si sono difese bene anche se hanno incontrato qualche difficoltà. Davvero ottima l’organizzazione del torneo che per la cronaca è stato vinco dal Govone.

A completare una bella settimana per la sezione Pallavolo della Polisportiva Mezzaluna la vittoria dell’under 18 nell’ottava giornata della seconda fase del campionato Uisp, denominato Coppa Italia; la squadra villanovese si è imposta sul CPG Orbassano con un 3 a 0 netto, come dimostrano i parziali 25/19 25/14 e 25/13. 

Red.