Viet Vo Dao: al PalaGerbi il tradizionale Saggio di Fine Anno del Club Boi Ngoc

30 maggio 2014 | 11:33
Share0
Viet Vo Dao: al PalaGerbi il tradizionale Saggio di Fine Anno del Club Boi Ngoc

Si terrà infatti qui, nel pomeriggio di sabato 31 Maggio a partire dalle ore 17, il tradizionale saggio di fine anno, momento di grande intensità in cui i Vo Sinh dimostrano i frutti del duro lavoro di tutta la stagione 2013-2014. Entrata come sempre gratuita e spettacolo assicurato.

Una formula un po’ particolare quella adottata per questa edizione: infatti si sfideranno gli atleti del Club in una gara di forma (quyen) suddivisi nelle categorie pulcini, cadetti e juniores. Tra una categoria e l’altra i più grandi daranno sfoggio delle loro capacità in brevi ma intensi intermezzi, con armi, acrobazie e difese personali.

Per il Club Boi Ngoc è il momento dei ringraziamenti: “Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che anche quest’anno, con impegno e sacrificio, ci hanno aiutato a divulgare l’arte, lo spirito e l’ideale VietVoDao; le varie testate giornalistiche, i giornali on-line, il nostro fotografo ufficiale Andrea Marello, il consiglio direttivo interno, gli istruttori e cinture nere, i genitori dei più piccini, senza i cui sacrifici ben poco si potrebbe fare, e per ultimo ma tutt’altro che meno importante, il nostro Maestro, grazie al quale questa famiglia esiste, lavora e cresce sempre di più.”

Red.