Volley Doc riceve Casale per staccarsi dal fondo

2 maggio 2014 | 11:47
Share0
Volley Doc riceve Casale per staccarsi dal fondo

Alle ore 21 sarà al Palasport di via Gerbi la formazione di Casale Monferrato, sesta nella classifica di B1 femminile, ormai fuori dalla corsa per le zone che contano e già da tempo matematicamente salva. Nell’organico dello Junior non è più presente da alcune settimane il centrale Cristina Vinciarelli, astigiana acquisita ed ex giocatrice dell’Asti Volley.

Quando mancano solo due giornate dal termine del campionato il Volley Doc occupa l’ultima posizione della classifica in solitaria, dopo che in uno dei posticipi della 24a giornata lo scontro diretto tra le due squadre che condividevano l’ultima piazza, Orago e Gorla, si è concluso con la vittoria della seconda al tie break, risultato che ha permesso ad entrambe di muovere la classifica.

La lotta per salvezza rimane comunque apertissima, con cinque squadre in due punti che lottano per evitare gli ultimi tre posti che significano retrocessione, ma per sperare ancora il Volley Doc deve assolutamente cercare di vincere domani in casa contro Casale, considerando poi che l’ultima giornata propone una difficilissima trasferta contro il Pinerolo secondo alle ragazze astigiane/cambianesi.  

Red.