Volley Doc sconfitta e retrocessa, ennesimo ko anche per l’Hasta Volley

3 maggio 2014 | 21:56
Share0
Volley Doc sconfitta e retrocessa, ennesimo ko anche per l’Hasta Volley

Nel Girone A del campionato di Serie B1 femminile, infatti, è arrivata la retrocessione matematica del Volley Doc, sconfitto in casa dallo Junior Casale per 3 a 1, che va a fare il paio con quella dell’Hasta nella stessa categoria maschile.

Le ragazze astigiano/cambianesi erano chiamate alla grande impresa per tentare di raggiungere una salvezza molto complicata, dopo aver perso il primo set (25 a 20) sono riuscite a riportarsi in parità conquistando il secondo (25 a 21), ma poi non sono riuscite a contenere la squadre ospite che si è aggiudicata la partita vincendo facilemente gli altri due parziali (18 a 25 e 15 a 25).

I risultati che sono giunti dagli altri campi hanno poi sancito la retrocessione matematica in quanto il Volley Doc resta ultimo a 17 punti e la quartultima è a quota 21, irraggiungibile per le ragazze di coach Marchiaro.

In campo anche la serie B1 maschile con l’Hasta Volley che rimedia l’ennesima sconfitta del suo campionato da dimenticare, ma esce a testa alta dalla trasferta contro la Tuninetti Parella; pur perdendo 3 a 0 i ragazzi astigiani lottano in tutti e tre i parziali come dimostrano i punteggi dei set: 28-26 26-24 25-21.

l.b.