A San Damiano vacanze sportive con ”E…state nello sport nati per unire” dell’Asd Spartak

5 giugno 2014 | 14:09
Share0
A San Damiano vacanze sportive con ”E…state nello sport nati per unire” dell’Asd Spartak

Il progetto, giunto alla quarta edizione, è rivolto a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni che saranno seguiti dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00, da Istruttori qualificati e da Animatori maggiorenni con esperienza pluriennale in centri estivi e servizi educativi. Lo Staff è coordinato da Fabrizio Baracco, laureato in Scienze Motorie e Insegnante di Educazione Fisica.

Uno degli obiettivi che si pone il Progetto è quello di spronare il bambino a cimentarsi in tutti gli sport di squadra come il calcio, il mini volley e il mini basket, permettendogli così di ampliare il bagaglio tecnico ed esperienziale, favoriti dalla divisione in gruppi in base all’età.

Le attività condotte dagli Animatori sono sempre pensate per favorire le relazioni e la socializzazione tra i partecipanti, non mancheranno nel corso delle settimane i giochi d’acqua, interverranno gli Istruttori di zumba, danza, cheerleading, karate e gli sbandieratori. I bambini sono seguiti ed aiutati dagli animatori anche nell’attività scolastica: tutti i giorni c’è un ampio spazio dedicato all’adempimento dei compiti delle vacanze.

Per info: Fabrizio 329 7957677 e Francesco 339 8579564 oppure visitare il sito ufficiale “estatenellosport.jimdo.com”.

Red.