Al Golf Città di Asti una partecipata decima edizione del ”Memorial Max Musilli”

10 giugno 2014 | 11:50
Share0
Al Golf Città di Asti una partecipata decima edizione del ”Memorial Max Musilli”

Ottime le condizioni meteo per i giocatori che si sono sfidati sul campo in riva al Tanaro per la 18 buche Stableford a tre categorie valida anche come appuntamento per l’assegnazione dello score d’oro 2014 nonché del Campionato sociale, e solo la perfetta organizzazione ha permesso il corretto e regolare svolgimento dell’agone. La manifestazione, giunta alla decima edizione, ha confermato i suoi numeri record con i suoi 90 iscritti.

Il successo finale in Prima Categoria è andato per la prima volta in dieci edizioni ad un giocatore non astigiano: Gianfranco Agù del G.C. Cavour (40 punti) che ha preceduto Andrea Ribero (39 punti) ed Adriana Rizzetto (36 punti). La classifica Lordo è stata vinta da Paolo Buffa (33 punti). In Seconda Categoria a vincere è stata la giovanissima Alessandra Bertone (39 punti) davanti a Luigi Marchesin (37 punti) e Roberto Masenga (36 punti); in Terza Categoria vittoria per Caterina Colucci (G.C. le Fronde 44 punti), davanti a Mario Montrucchio (40 punti ) ed alla giovane promessa astigiana Mattia Perosino (39 punti).

Tra i premi speciali il premio al giocatore più giovane è stato assegnato a Pietro Penengo, il Premio Lady a Marzia Milanesio (36 punti) ed il Senior a Marco Tornato (37 punti). Infine, il “Nearest to the pin” con una distanza di 3,49 metri è stato assegnato a Gianfranco Agù per gli uomini ed a Gaia Allia con 4,55 metri per le donne, mentre il ”Driving contest” Lady a Marzia Milanesio con 183 metri e quello Uomini a Andrea Malfatto  con 280 metri.

Confermando la tradizione conviviale, al termine della premiazione, è seguita la cena con oltre centotrenta ospiti e l’esibizione dell’orchestra.

Nella foto il gruppo dei premiati con gli organizzatori del 10° Memorial Max Musilli.

Red.