Arriva l’ufficialità: anche Alessandro Patias saluta l’Asti calcio a 5

17 giugno 2014 | 14:27
Share0
Arriva l’ufficialità: anche Alessandro Patias saluta l’Asti calcio a 5

Tra addii ufficiali (sino ad oggi la società aveva ufficializzato solo Corsini) e ufficiosi, comunicati dai diretti interessati tramite facebook, era già certa la partenza di Corsini, Vampeta, Kiko e Cavinato, da oggi, ma si sapeva ormai da giorni, è ufficiale anche quella di uno dei giocatori più amati dal popolo orange: Alessandro Patias.

La società orange lo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale (www.asti-garage.it) con il seguente comunicato:

“La A.S.D. Asti calcio a 5 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il giocatore Alessandro Patias. Il pivot della Nazionale ha vinto con la maglia nero-arancio una Coppa Italia e la Winter Cup. Ad Alessandro va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.”

Anche Patias ha utilizzato il proprio profilo facebook per salutare tutti con il seguente messaggio:

Adesso é ufficiale, dopo 3 anni ad Asti le strade si dividono, grazie alla società, i dirigenti, lo staff, i giocatori, i tifosi e principalmente gli amici che ho fatto sia dentro dal campo che fuori, vi voglio bene e vi porterò per sempre nel cuore!!! Un grande abbraccio e grazie a tutti.”

Dal primo luglio si aprirà ufficialmente il mercato e probabilmente saranno annunciati i primi acquisti dell’Asti Calcio a 5 che punta sempre a costruire una squadra che possa lottare per i vertici del campionato come fatto in questi ultimi anni.

l.b.