Cinzia Passuello brilla al Giro del Tanaro di Alba

1 giugno 2014 | 19:10
Share0
Cinzia Passuello brilla al Giro del Tanaro di Alba

La Brancaleonessa ha chiuso i 10 km del percorso della gara organizzata dalla Ferrero di Alba in 37’38”, preceduta solo dalla forte Michela Beltrando, dell’Atletica Saluzzo, prima in 37’16”.

Al femminile completa il podio Stefania Agnese, anche lei del Saluzzo, che lo scorso anno vinse proprio davanti alla Passuello.

Vince la categoria F50 Margherita Grosso, Brancaleone, chiudendo all’ottavo posto in 39’43”, seguita dalla compagna di squadra Angela Lano, in 39’51”, terza le F40.

Al 13° posto femminile, Giovanna Caviglia, anche lei della Branca, reduce dall’impegno vittorioso a Bosco Marengo di venerdì sera, in cui si è imposta davanti a Laura Costa (Vittorio Alfieri Asti), che ha chiuso la sua fatica odierna in 41’11”.

Al maschile, vince Luca Massimino, del Roata Chiusani, in 32’51”. Il primo astigiano è Antonio Pantaleone, della Brancaleone, autore di una bella prova in 33’51”, unico astigiano della top ten assoluta maschile.

Per i colori astigiani, bene anche Matteo Pia, dell’Atletica Castell’Alfero, primo della categoria Junior, che ha chiuso in 35’03”.

Terzo astigiano, nel podio virtuale dei nostri podisti, Fausto Liguori, della Vittorio Alfieri Asti, in 35’35”.

Per consultare la classifica completa clicca qui.

s.c.