Impresa delle Tigri Sabaude nell’ultima giornata della Talent League of Boxing

16 giugno 2014 | 19:39
Share0
Impresa delle Tigri Sabaude nell’ultima giornata della Talent League of Boxing

L’impresa sulla carta sembrava quasi impossibile per le Tigri, per passare il turno sarebbero serviti 10 punti che equivalevano a 5 vittorie su 8 incontri da disputare. ad aggiungere altri ostacoli al passaggio del turno è stato l’infortunio di uno dei ragazzi convocati che non potendo combattere ha penalizzato la sua squadra di un punto dando così alle Tigri un handicap di -1.

I pugili di casa si sono subito dimostrati determinati a far loro la qualificazione e hanno portato a casa 7 vittorie su 7 raggiungendo così i 13 punti e ipotecando la qualificazione alle semifinali come miglior seconda del torneo.

Tra le 7 vittorie da sottolineare quella di Nourdine Hassan che prosegue la sua galoppata verso la boxe di altissimo livello. Contro un pugile molto esperto (95 match all’attivo) Hassan ha controllato il match dall’inizio alla fine e ha raggiunto così un indiscusso ottimo risultato.

Molto soddisfatto il Team leader Greguoldo Davide a cui va il merito di aver messo insieme un gruppo di pugili elite e di averne fatto un’ affiatatissima squadra, organizzata e agguerrita.

Non ci resta che aspettare gli sviluppi del torneo per conoscere l’avversario delle Tigri nella semifinale che si svolgerà in gare di andata e ritorno da metà luglio e di fare un grosso in bocca al lupo a Greguoldo e Nourdine che portano in alto i colori della nostra città.

Red.