La Blue Roller chiude l’attività promozionale 2013/14 con ”Campioni Domani”

5 giugno 2014 | 15:04
Share0
La Blue Roller chiude l’attività promozionale 2013/14 con ”Campioni Domani”

Conclusa, lo scorso week-end, la prima parte della stagione 2014, l’Agonismo Blue Roller si è preso qualche giorno di respiro, giusto per ritemprare mente e fisico prima di rituffarsi nella seconda e più impegnativa parte; seconda parte tutta impegnata dai molti appuntamenti nazionali, sia Federali sia Uisp, che coinvolgeranno i venti atleti che si sono guadagnati la promozione alle selezioni dei due Campionati Regionali.

Il break è tornato utile per la preparazione della 11^ edizione di “Campioni domani”, in calendario domenica 8 giugno, al Palasport di via Gerbi, a partire dalle 14,30 circa.

Il coinvolgente pomeriggio dedicato al pattinaggio artistico, nelle sue poliedriche sfaccettature, sarà la tradizionale, gioiosa festa di chiusura dell’attività promozionale 2013/2014, con il palcoscenico affidato soprattutto agli “attori” dei corsi di avviamento.

La maggior parte di loro ha scelto di cimentarsi in un vero e proprio disco di gara, altri hanno optato per il pattinaggio spettacolo dei quartetti e dei piccoli gruppi, altri ancora per il collage di dischi di gara: il tutto per un programma articolato e accattivante interpretato dai ragazzi e delle ragazze di Asti, Baldichieri e Settime, ciascuno con le proprie preferenze, ciascuno con le proprie capacità, sotto l’abile regia dei tecnici Chiara Baldi, Sara Nicolò, Martina Morra, Erika Ferrero, Sara Delpero e Mauro Costarella.

Nel corso di “Campioni Domani” l’avv. Caracciolo e l’arch. Armosino, Presidente e Vicepresidente della Libertas Astigiana, consegneranno a Federico Trento l’ennesimo riconoscimento per la fantasmagorica sua stagione 2013.

Red.