La Castiati Assicurazioni vince il campionato Uisp Comitato territoriale di Bra

20 giugno 2014 | 09:55
Share0
La Castiati Assicurazioni vince il campionato Uisp Comitato territoriale di Bra

Nella finale play-off di campionato, giocata ieri giovedì 19 giugno sul campo di Madonna dei Fiori di Bra, i castagnolesi superano la Maglianese per 5-4 dopo i tiri dal dischetto, aggiudicandosi così il titolo. I tempi regolamentari si sono conclusi sullo zero a zero, poi dal dischetto i tiratori della Castiati non hanno mai sbagliato, e, grazie alla parata del portiere Bausola, hanno avuto la meglio.

Successo meritato per i castagnolesi che durante la partita avevano avuto un leggero predominio, ma soprattutto avevano sfiorato due volta il vantaggio colpendo i legni della porta avversaria, mentre la Maglianese ha impegnato il portiere castagnolese con un paio di tiri dalla distanza.

Adesso per la Castiati c’è la grande opportunità di centrare una storica doppietta: lunedì prossimo, 23 giugno sempre a Bra, la squadra castagnolese sarà impegnata nella finale di Coppa di Lega Uisp contro la Sportinsieme Piobesi, partita in programma martedì scorso, 17 giugno, ma rinviata a causa del maltempo.

Red.