La Kbc2000 ha chiuso la stagione con gli ”esami” e la Coppa Italia Csen di Karate

12 giugno 2014 | 09:22
Share0
La Kbc2000 ha chiuso la stagione con gli ”esami” e la Coppa Italia Csen di Karate

All’appuntamento ligure hanno preso parte atleti della società astigiana Kbcenter 2000 divisi in diverse categorie in entrambe le specialità (kumitè e Kata) e che ha permesso loro di accumulare una buona dose di esperienza.

Si sono messi in evidenza, nella specialità del kumitè: Andrea Padovan, terzo classificato tra gli esordienti B, Mohamed Abbane e in campo femminile Silvia Bertola.

Per quanto riguarda la specialità del Kata, in campo maschile si segnalano, sempre nelle differenti categorie, Kesic Tomislav, Emanuele Giaccone, Lorenzo Raviola, Federico Fogliati, Enrico Desogus e Gabriele Burzio. In ambito femminile, troviamo in evidenza Francesca Bonadio, Lucrezia Saia, Silvia Bertola e Chiara Bologna, vincitrice nella categoria Master cintura gialla.

Una domenica di gara che è stata preceduta da un altro importante appuntamento per la società astigiana. Nel pomeriggio di sabato 7 infatti, si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura che hanno coinvolto ben 80 karateka provenienti dalle diverse sedi della Kbc2000 presenti nella provincia di Asti; un altro importante momento di crescita per tutti gli atleti coinvolti (nella foto il gruppi di atleti).

Un doppio appuntamento che conclude un’altra intensa stagione, ricca di appuntamenti importanti per la società Kbcenter 2000 di Asti. Società che a settembre riaprirà i suoi corsi per bambini e adulti.

Red.