La pirotecnica partita contro la Baldichierese ha chiuso la buona stagione dei pulcini del San Paolo Solbrito

14 giugno 2014 | 08:36
Share0
La pirotecnica partita contro la Baldichierese ha chiuso la buona stagione dei pulcini del San Paolo Solbrito

Nell’ultima giornata del campionato astigiano dei pulcini misti girandola di goal nella partita che ha visto la formazioni sanpaolese opposta ai pari età della Polisportiva Baldichierese.

La partita si è giocata mercoledì sul campo di Baldichieri ed ha visto la partecipazione delle rose complete dei giocatori di entrambe le squadre: in considerazione di ciò gli allenatori, di comune accordo, hanno deciso di far disputare 4 tempi, al fine di far prendere parte al gioco il numero massimo di piccoli atleti.

Alla fine si conteranno ben 26 reti totali per un risultato che recita: San Paolo Solbrito – Pol. Baldichierese 14-12 (parziali 2-0, 1-7, 7-1, 4-4). Per gli orange si segnala il debutto in campionato dei baby Samuele e Roberto: ad entrambi un plauso per l’impegno dimostrato durante tutti gli allenamenti.

A fine partita, per suggellare la bella stagione disputata, simpatico omaggio al mister Peruzzi da parte di tutti i piccoli sampaolesi e i ringraziamenti per il grande impegno profuso dal tecnico.

Red.