Si chiude la prima Falken Cup con le vittorie degli esordienti del Colline Alfieri e dell’Asti

23 giugno 2014 | 10:44
Share0
Si chiude la prima Falken Cup con le vittorie degli esordienti del Colline Alfieri e dell’Asti

Nella categoria 2001 hanno vinto i padroni di casa delle Colline Alfieri contro l’Asti Calcio di Maurizio Dadone, in una spettacolare finale terminata ai tempi supplementari.

Domenica è stata la volta degli Esordienti 2002 e sono stati i biancorossi dell’Asti Calcio (nella foto) allenati dal duo Ghidella-Assandri, conquistare la Falken Cup a spese dell’Audax Orione di Tortona.

Ambedue le finali sono state dirette dagli arbitri Settimo Mauro, Tiziano Bragato e Gemello Stefano.

Con la giornata di ieri si è concluso il lungo mese di calcio giovanile della Falken Cup che ha visto la presenza di oltre 1600 spettatori, un successo di pubblico che ha premiato il grande lavoro degli organizzatori. Un ringraziamento alla Ditta Falken by Astigiana Gomme, alla Ditta Tecnopompe e Biglia Trasporti, partnerr della manifestazione.

Un plauso e uno speciale grazie allo Staff Organizzativo composto da Loredana Mirate, Osvaldo Andreotti, Beppe Morena e Ivo Anselmo, che quotidianamente hanno dedicato tempo prezioso per allestire al meglio questa importante manifestazione calcistica, fiore all’occhiello della Società Colline Alfieri Don Bosco.

Red.