Tennis: nel campionato provinciale 4.3 femminile l’Atd Castagnolese vola in semifinale

16 giugno 2014 | 10:18
Share0
Tennis: nel campionato provinciale 4.3 femminile l’Atd Castagnolese vola in semifinale

Dopo la bella vittoria della settimana precedente sullo Sporting Club Michelin di Cuneo, la squadra femminile del sodalizio castagnolese è tornata in campo sabato 14 giugno per contendere al C.T. Taxi Torino il passaggio alle semifinali del tabellone regionale. 

Sul campo in cemento del centro sportivo “R. Ceretto”, le ragazze castagnolesi si sono rese ancora una volta protagoniste di un’ottima prestazione, che le ha viste assicurarsi il passaggio del turno già dopo i due singolari.

Le vittorie di Arossa e Perdelli, giunte, grazie ad una grande dimostrazione di carattere da parte delle due giocatrici, al termine di due partite decisamente combattute e risoltesi entrambe al terzo set, rendevano infatti ininfluente il successivo doppio, che le squadre, di comune accordo, decidevano di non disputare.

L’appuntamento, per la formazione castagnolese, è ora per sabato 21 giugno, in trasferta sui campi dell’ASD Area Tennis Academy di Torino, per provare a centrare una finale che, per quanto dimostrato finora sul campo, le sue giocatrici meriterebbero ampiamente.

Red.