Terza giornata di Coppa Italia per la Serie A Femminile, in serie B si gioca il ritorno dei play off

28 giugno 2014 | 06:33
Share0
Terza giornata di Coppa Italia per la Serie A Femminile, in serie B si gioca il ritorno dei play off

Dopo il recupero di lunedì scorso che ha visto il Sabbionara imporsi sulla Pieese, terzo turno di qualificazione alla finale di Coppa Italia con difficile impegno per la compagine trentina, campione d’Italia in carica, che farà visita all’Alegra Settime, dominatrice della regular season, che già in due occasioni quest’anno ha avuto la meglio su Germana Baldo e compagne.

Dopo il ko della scorsa settimana proprio contro l’Alegra Settime, ancora una trasferta in terra astigiana per il Palazzolo che sarà di scena da favorito sul campo della Pieese. Turno di riposo per il San Paolo d’Argon.

Quarti di finale di ritorno dei play off per la serie cadetta con la Pieese che ospiterà il Ceresara, la Monalese in anticipo sabato il Mezzolombardo, il Sacca il Rilate e il Dossena il Viarigi Feliciani.

All’andata tutte vittorie per le squadre in trasferta, che erano comunque le formazioni giunte prime e seconde nei rispettivi gironi, con solo la Monalese che ha sofferto e non poco per avere la meglio sul campo del Mezzolombardo, superato solo al tie break. Per le squadre di casa obiettivo ripetere il risultato dell’andata per guadagnare il pass per le finali nazionali di agosto a Noarna, per le ospiti il compito di provare a ribaltare la situazione.

A Noarna poi si sfideranno le vincenti di Pieese-Ceresara e Rilate-Sacca e di Monalese-Mezzolombardo e Dossena-Viarigi Feliciani.

Serie A femminile Coppa Italia

3a giornata

Alegra Settime-Sabbionara
Pieese-Palazzolo
Riposa San Paolo d’Argon.

Recupero prima giornata:
Sabbionara-Pieese 2-0 (7-4, 7-0)

Classifica: Palazzolo, Pieese, Alegra Settime e Sabbionarap.3, San Paolo d’Argon p.0.

Serie B femminile Play off

Ritorno quarti di finale

Pieese-Ceresara (andata 13-6)
Monalese-Mezzolombardo anticipo sabato (andata 12-12 tb 8-4)
Sacca-Rilate (andata 13-7)
Dossena-Viarigi Feliciani (andata 13-7)

Red.