Tre pulcini del San Paolo Solbrito ”convocati” per un allenamento con il Torino FC

7 giugno 2014 | 08:03
Share0
Tre pulcini del San Paolo Solbrito ”convocati” per un allenamento con il Torino FC

Fin da subito la partita non decolla per gli orange che, pur avendo un paio di nitide occasioni da goal, non riescono a realizzare: sono gli avversari invece che si dimostrano più concreti e vanno a segno due volte nelle due opportunità avute. Anche il secondo tempo si conclude sul 2-0 per i padroni di casa con i sampaolesi ormai incapaci di reagire.

Solo nel terzo tempo si intravede un minimo spiraglio di gioco che permette a Cherki di realizzare l’unica rete della frazione e della partita per i sampaolesi. Il punteggio finale è CMC Montiglio – San Paolo 4-1, con i padroni di casa che hanno la meglio anche nel conteggio dei tempi vinti per 2 a 1.

Ma il giorno seguente alla partita arriva una grande soddisfazione per la società sportiva sampaolese (una delle più piccole dell’astigiano): ben tre giovani tesserati del 2005 sono stati infatti “convocati” da Silvano Benedetti per un allenamento da svolgersi presso il centro sportivo S.Rita con i pari età del Torino Fc.

Sicuramente la bella prestazione di squadra nel vittorioso torneo Sangiu ha suscitato l’interesse di qualche osservatore: per Alessandro, Diego e Giovanni (nella foto) una bella esperienza e una giornata sicuramente da ricordare a lungo (bella anche l’immagine delle tre macchie orange in mezzo a tutto quel granata).

La lunga stagione dei pulcini del San Paolo Solbrito si avvicina alla conclusione, infatti i ragazzi disputeranno in questo fine settimana il Torneo di Riva riservato ai 2004, poi ultima fatica stagionale mercoledì a Baldichieri prima delle meritatissime vacanze.

Red.