Un giugno di grande tennis per la Polisportiva Mezzaluna di Villanova

26 giugno 2014 | 14:25
Share0
Un giugno di grande tennis per la Polisportiva Mezzaluna di Villanova

Si è chiuso domenica scorsa, 22 giugno, il Torneo giovanile Mezzaluna Cup Challenge 2014 riservato alle categorie under 12, 14 e 16 sia maschili che femminili, organizzato dal sodalizio villanovese e disputato sui campi dell’impianto sportivo di Villanova d’Asti.

La manifestazione, che ha preso il via sabato 7 giugno, ha visto la partecipazione di circa trenta giovani tennisti che si sono contesi la vittoria nelle rispettive categorie.

Al maschile il torneo under 16 è stato vinto da Luca Ciravegna che ha sconfitto in finale Edoardo Bianchi, il torneo under 14 è stato ad appannaggio di Alberto Lanfredi (battuto Alberto Beraudo), l’under 12 va a Riccardo Carpani (in finale supera Giovanni Grosso) (nella foto a partire da sinistra in alto i finalisti dei tre tornei nell’ordine u16 U14 e u12).

Al femminile una sola vincitrice per i due tornei under 16 e 14 con Luna Cacciatori che centra la doppietta sconfiggendo in finale sempre la stessa avversaria, Noemi Martino (nella foto in basso a sinistra le due finaliste).

Le soddisfazioni in casa della Mezzaluna Tennis non arrivano solo dall’ottima riuscita del Torneo, ma anche dalla propria tesserata Martina Ballario (nella foto in basso a destra) che si aggiudica il Torneo femminile under 16 disputatosi al Circolo Indoor Club Tennis di Torino.

Non c’è tempo di riposare per l’attivissimo sodalizio villanovese perchè, dopo la conclusione del torneo giovanile, ora in corso c’è l’Uniroyal Cup Femminile torneo Open con un montepremi di 200,00 euro che si concluderà domenica 6 luglio.

Red.