Un lungo e intenso fine settimana per le giovanili della Mezzaluna Calcio

5 giugno 2014 | 17:23
Share0
Un lungo e intenso fine settimana per le giovanili della Mezzaluna Calcio

Terminato un campionato tra mille difficoltà i giovanissimi della Mezzaluna (nella foto) raccolgono la prima soddisfazione stagionale chiudendo con un buon quarto posto il Torneo di Cassine in provincia di Alessandria.

Fine settimana positivo per gli Esordienti che al sabato erano impegnati in campionato, dove hanno vinto 2 a 1 sulla Refrancorese, e alla domenica nel torneo di Villastellone, chiuso da imbattutti al secondo posto solo per via della differenza reti.

Doppio impegno anche per i pulcini 2003 che sabato ottengono una bella vittoria per 4 a 3 sull’Aleramica in campionato e lunedì disputano il torneo “casalingo” che chiudono al quinto posto; ancora una volta, la terza quest’anno, premio come miglior giocatore per il villanovese Alessandro Achino.

Torneo casalingo anche per i pulcini 2004 che chiudono al sesto posto con la soddisfazione di veder premiato Andrea Rodigliano come miglior portiere.

Per i pulcini 2005 è stata un lungo ed intenso fine settimana con la partita di campionato sabato contro la Voluntas, persa per 8 a 6, e una due giorni ligure con due tornei: alla domenica a Borghetto Santo Spirito, chiuso al 16° posto su 20 squadre e al lunedì torneo a Diano Marina chiuso al 14° posto sempre su 20 squadre; un vero e proprio tour de force per i villanovesi con i ragazzi molto contenti.

Red.