Antonio Denicolai si aggiudica il Torneo di Tennis a Castagnole delle Lanze

25 luglio 2014 | 10:12
Share0
Antonio Denicolai si aggiudica il Torneo di Tennis a Castagnole delle Lanze

La finale per il titolo vedeva di fronte, in un derby targato Asd Tennis Vallebelbo, Giuseppe Bevione, testa di serie numero due del torneo, che in semifinale aveva superato Maurizio Duretto (DLF Asti), con il punteggio di 63, 46, 62, ed Antonio Denicolai, testa di serie numero cinque, che in semifinale aveva eliminato, in un altro derby santostefanese, la prima testa di serie, Davide Soria (16, 61, 63).

Dopo due set più combattuti di quanto il punteggio suggerisca, giocati con grande intensità ed arricchiti da scambi spettacolari, era il più giovane Denicolai (nella foto di repertorio) a prevalere per 62, 64, conquistando un successo che, con ogni probabilità, a fine stagione lo proietterà meritatamente in terza categoria. Complimenti anche a Bevione, sempre combattivo su ogni punto e vicino anch’egli alla terza categoria, a cui già era arrivato alcuni anni fa.

Successo dell’Asd Tennis Vallebelbo anche nel tabellone intermedio riservato ai giocatori con classifca NC-4.4, con Fabrizio Scavino che, nell’incontro che ha preceduto la finalissima, aveva la meglio su Fabrizio Vidotto, dell’Asd Squadre Agonistiche TC Alba, con il punteggio di 75, 63.  

Stefano Penna