Archiviato uno sfortunato Giro Rosa il Team Servetto Footon riparte da Vaiano

19 luglio 2014 | 18:35
Share0
Archiviato uno sfortunato Giro Rosa il Team Servetto Footon riparte da Vaiano

La formazione astigiana è pronta per il prossimo appuntamento, in programma domani, domenica 20 luglio, sulle strade toscane di Vaiano (PO). Il 12^ Trofeo Vannucci Alberto prevede due circuiti: il primo, cittadino, da ripetere 18 volte, quello finale solo due, ma con un leggero strappo che potrebbe fare la differenza.

A difendere i colori del Team Servetto Footon ci saranno Flavia Oliveira, Anna Potokina, Marina Likhanova, Veronica Cornolti, Giovanna Michieletto, Maria Adele Tuia, Marina Lari, Emma Marcelli, Simona Bortolotti e l’azzurra Annalisa Cucinotta.

Non solo strada, ma anche pista, infatti la friulana azzurra Annalisa Cucinotta si è resa protagonista sull’anello di Fiorenzuola. Ha sfiorato la vittoria nello scratch, conquistando una brillante piazza d’onore e ha concluso al nono posto nella classifica finale dell’omnium della Sei Giorni, vinta dall’azzurra Simona Frapporti.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti da Annalisa su pista. Dopo il Giro Rosa non si è fermata e ha dimostrato di godere di una buona condizione, quindi siamo fiduciosi in vista dei prossimi appuntamenti. Domani, sarà un percorso nervoso, ma potremo dire la nostra”. Questo il commento del direttore sportivo, Dario Rossino

Red.